Ecco alcune idee per chi ha solo 1 giorno a disposizione a Febbraio

 

  • Carnevale di Viareggio:  tradizionale e  amatissimo carnevale con carri , sfilate , corso mascherato,  eventi e tanto divertimento per i più piccoli ma anche per gli adulti. Le date sono : 1 – 9 – 15 – 20 -23 – 25 Febbraio 2020.  Per ulteriori info consultate il sito . I bus da Chiavari e Genova partiranno sabato 15 Febbraio e domenica 23 Febbraio con biglietto d’ingresso  incluso per ulteriori info contattateci .

 

 

 

  • Risultato immagini per canova sculture"
    Mostra  “Canova | Thorvaldsen. La nascita della scultura moderna”  di Antonio Canova a Mialno presso Gallerie d’Italia in Piazza della Scala .Bus in partenza da Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Rapallo e Genova Ovest Domenica 23 Febbraio 2020, con tempo libero per visitare il centro città. Per info e prenotazioni contattateci.

 

  • Risultato immagini per terme di pres saint didier"Terme di Pré Saint Didier : biglietto d’ingresso + bus in partenza da Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Rapallo e Genova Ovest in data mercoledì 26 Febbraio 2020. Per info e prenotazioni contattateci .

 

 

 

  • Risultato immagini per champoluc"Giornata di sci a Champoluc  – bus in partenza da Genova con Skipass incluso . Le date sono: mercoledì 5 febbraio, domenica 9 febbraio, mercoledì 12 Febbraio, sabato 15 febbraio, mercoledì 19 febbraio, domencia 23 febbraio, mercoledì 26 febbraio e sabato 29 febbraio. Per info e prenotazioni contattateci .

 

 

 

  • Risultato immagini per pila aosta"Giornata di sci a Pila (Aosta) – bus in partenza da Genova con Skipass incluso. Le date sono: Martedì 4 Febbraio, giovedì 6 Febbraio, Sabato 8 febbraio,martedì 11 febbraio, giovedì 13 febbraio, domenica 16 febbraio, martedì 18 febbraio, giovedì 20 febbraio, sabato 22 febbraio, martedì 25 febbraio, giovedì 27 febbraio. Per info e prenotazioni contattateci .
Idee in giornata – Febbraio 2020