Preparati ad un’estate indimenticabile

La Stagione dei Supereroi Marvel
dal 23 marzo al 16 giugno 2019

I più potenti Supereroi Marvel hanno bisogno di rinforzi per salvare l’Universo. Rispondi per primo all’appello solo al Parco Walt Disney Studios®. Questa è la tua occasione per radunare la tua super squadra, agire fianco a fianco con personaggi come Spider-Man, Iron Man, Capitan America e Black Widow.

Balla al ritmo dei Guardiani della Galassia Awesome Dance-Off

Sei in grado di aiutare i Guardiani della Galassia a sfuggire dalle grinfie di un nemico malvagio? Continua a leggere… Incontra Star-Lord e Gamora, poi scatenati sulla pista da ballo con i classici dove potrai esibire il tuo talento ballando al ritmo di hit classici degli anni ‘70 e ‘80, dalla collezione dei preferiti di Peter Quill.

Incontri e scontri di supereroi nello show Stark Expo presents: Energy for Tomorrow!

Piomba nel bel mezzo del fermento di questo elettrizzante spettacolo animato dai Supereroi Marvel dal vivo. Ammira gli Avengers, da Thor e alla Vedova Nera, nel loro scontro colossale con il secondo principe del male di Asgard, Loki. Preparati ad incontrare Spider-Man quando si calerà in caduta libera dalle vertiginose altezze del Parco Walt Disney Studios®.

Mettiti sull’attenti di fronte all’Eroe degli Eroi: Capitan America

Petto in fuori, pancia in dentro! Saluta e onora il più coraggioso degli Avengers. Sarà lieto di stringere la mano ad un altro Eroe come te. Sull’Attenti!

Libera il supereroe che è in te con un Make-up Eroico!

Dai vita al tuo alter ego con questa Eroica Sessione di Make-Up. Una fantastica opportunità per i fan di Marvel di trasformarsi nel loro eroe preferito per un giorno. Vuoi essere Hulk, il gigante di giada? Oppure ‘Spidey Red’ farà emergere l’Uomo Ragno che è in te?

E tante altre attrazioni e momenti speciali. Non ti è venuta voglia di farne parte? Ecco alcune offerte a tua disposizione:

Sconto fino al 25% sul soggiorno
+ Mezza Pensione Gratuita

Prenota entro il 18 febbraio 2019 per arrivi dal 2 aprile al 6 novembre 2019

Per saperne di più, contattaci.

A Disneyland® l’Estate dei Supereroi Marvel!
Tag: