Sabbia desertica che si fonde con acque cristalline, spiagge incontaminate nello spettacolo di una barriera corallina dai colori sgargianti. È in questo contesto paradisiaco che è situato il Fantazia Resort, adagiato su uno dei tratti di costa più belli del Mar Rosso. Lo scenario in cui si trova il villaggio è in grado di trasmettere emozioni indimenticabili.

POSIZIONE

Il villaggio è situato circa 24 km a sud della città di Marsa Alam e 90 km dall’aeroporto, che si raggiunge con un trasferimento di circa un’ora e mezza.

SPIAGGIA E PISCINA

La lunga e ampia lingua di sabbia con accesso diretto a una piscina naturale e con attività di animazione Bravo è uno dei punti di forza del villaggio. Un pontile consente l’accesso al mare e la pratica dello snorkeling lungo la barriera corallina ricca di fauna e flora marine tipiche degli straordinari fondali del Mar Rosso. A disposizione degli ospiti due piscine scoperte, di cui una riscaldata d’inverno come quella per i bambini. Il villaggio dispone inoltre di una piscina coperta, a pagamento, presso il centro SPA. La nuova ala del villaggio denominata “Deluxe” riservata alla clientela adulta a partire da 16 anni compiuti dispone di una piscina su 4 livelli (di cui uno riscaldato in inverno) e con idromassaggio vista mare (massimo 8 persone). Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia. Sono altresì disponibili gazebo in spiaggia e un’area relax sulla sinistra della spiaggia.

STRUTTURA E CAMERE

La struttura si sviluppa intorno alla grande piscina centrale, con diversi edifici immersi in curatissimi giardini, ricchi di palme e bouganville. Le 254 camere standard (46 mq circa) possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino. Per necessità di spazi più grandi sono disponibili (su richiesta) un numero limitato di camere che possono ospitare 5 persone (3 adulti + 2 bambini), di quadruple (60 mq circa) e di comunicanti. Al loro interno le camere sono spaziose e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzatore regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, bollitore per la preparazione di tè e caffè all’americana, una bottiglia di acqua da un litro e mezzo al giorno, balcone o terrazzo. Sono a pagamento il servizio in camera 24 ore al giorno, il minibar e la connessione internet Wi-Fi (gratuita nella zona reception). Recentemente è stata inaugurata una nuova ala del villaggio denominata “Deluxe”, elegante e riservata solo alla clientela adulta a partire dai 16 anni compiuti, con 106 camere Deluxe e 4 Presidential Suite. Le camere Deluxe sono spaziose (46 mq circa), dotate di area soggiorno e dispongono di un letto matrimoniale e di un divano letto (massimo 3 persone; sono presenti 2 camere di maggiori dimensioni in grado di ospitare 4 persone). Oltre a quanto indicato per le camere standard, i clienti sistemati nelle Deluxe dispongono di accappatoio e pantofoline da camera, cesto di frutta all’arrivo, minibar rifornito di birra e soft drink all’arrivo e connessione Wi-Fi gratuita. Le Presidential Suite sono estremamente lussuose e spaziose (92 mq circa), composte da camera da letto, ampio salone e 2 terrazze panoramiche e dispongono inoltre di idromassaggio a due posti con vista sul mare (massima occupazione 2 persone, disponibilità su richiesta). Per tutti gli ospiti check-out libero, soggetto a disponibilità, e formula Tutto Incluso fino all’ora di partenza. Il villaggio ospita clientela internazionale.

RISTORANTI E BAR

La formula Tutto Incluso consente agli ospiti di poter scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con ampia terrazza esterna, show cooking a cura dello chef italiano e pizza a pranzo tutti i giorni; inoltre è possibile pranzare presso il ristorante in spiaggia che propone grigliate, pasta, insalate, frutta e dessert. Il “Gazebo Bar” nei pressi della piscina con splendida vista sul mare, propone snack dolci e salati e pizza cotta nel forno a legna (dalle 11.30 alle 18.00). Le bevande fredde (analcoliche e alcoliche locali da dispenser o in bicchiere) e calde (caffè espresso locale, caffè all’americana, tè e cioccolata calda da dispenser o in tazza) sono disponibili tutto il giorno nei vari bar, anche quelli in spiaggia e presso la reception. La tenda beduina è disponibile alla sera a pagamento. La nuova ala “Deluxe” dispone inoltre di ristorante a buffet con terrazza panoramica per la prima colazione e il pranzo, bar con terrazza panoramica, pool bar e ristorante à la carte (a pagamento e fruibile da tutti i clienti della struttura). Per la cena, i clienti dell’area “Deluxe” potranno utilizzare il ristorante principale del Bravo Fantazia.

SPORT

In spiaggia sono presenti campo da beach-volley, bocce, ping-pong e calcio balilla. È inoltre disponibile una palestra attrezzata. A pagamento sono presenti le attività del centro diving, centro SPA con sauna, bagno turco, grotta di sale e massaggi (effettuabili anche direttamente in spiaggia per un momento di totale relax).

SERVIZI

Miniclub e area giochi dedicata ai piccoli direttamente in spiaggia. Sono inoltre presenti sala conferenze (max 250 persone), sala cinema (massimo 50 persone), discoteca all’aperto in spiaggia e night club al coperto. Wi-Fi gratuito in reception. A pagamento: piccolo bazar con negozi di articoli vari. Servizio medico interno 24 ore su 24 previa chiamata.

SPECIAL GUEST

SENZA BARRIERE.
Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Alpitour
Marsa Alam – Bravo Fantasia Resort