Veraclub Porto Istana

Sardegna

 

 

Volo + 7 giorni in ALL INCLUSIVE da 750,00 euro p.p.

 

 

Il villaggio

Porto Istana è un luogo davvero magico e protetto, dove il mare è sempre piatto e l’acqua calda. Una condizione privilegiata e non comune tra le innumerevoli meraviglie della Sardegna nord-orientale. Siamo in quel tratto di costa che va da Capo Ceraso a Coda Cavallo, protetti dall’imponente mole di Tavolara, con una spiaggia di sabbia soffice e infinite sfumature di colori; e con un mare che non riuscirete mai a decidere se è più bello sopra o sott’acqua. Il Veraclub è immerso in un meraviglioso parco di macchia mediterranea che vi accompagna fino alla spiaggia, ed è ispirato nella composizione e nei colori alle più classiche tradizioni della Sardegna. Una vera oasi di meritato relax, un mare da sogno, ma anche la miglior base per partire alla scoperta dell’arcipelago della Maddalena o per curiosare tra i negozietti e i vip di Porto Cervo e Porto Rotondo.

La posizione

Località Porto Istana. Dista circa 8 km da Olbia.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, snack bar-grill adiacente la spiaggia, ampia piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e il bar. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianca e fine è raggiungibile percorrendo un piacevole percorso pedonale immerso nel verde che attraverso la macchia mediterranea giunge fino alla spiaggia. Questa presenta due aree attrezzate (distanti circa 150 metri l’una dall’altra) con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti.

Le camere

101 unità arredate in tipico stile sardo e inserite in villette, tutte al piano terra e immerse nel verde del parco. Si suddividono in camere Standard e Superior, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° e 4° letto. Tutte dispongono di veranda coperta, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Superior presentano le medesime dotazioni delle camere Standard, ma si distinguono per maggior comfort e metratura.
Sardegna – Veraclub Porto Istana