Crociera sul Reno

Da Amsterdam ad Amsterdam

 

1° giorno: AmsterdamRisultati immagini per amsterdam
Arrivo al porto fluviale di Amsterdam e imbarco dalle ore 16:00.
Sistemazione nella cabina riservata. Cena di benvenuto e pernottamento a bordo. La nave rimane ferma per la notte.

 

 

Risultati immagini per amsterdam2° giorno: Amsterdam
Pensione completa a bordo. Mattinata dedicata alla visita a piedi della città di Amsterdam (di circa 3 ore), un centro storico ricco di monumenti ed edifici antichi ma soprattutto conosciuta per i suoi canali e i mercati. Nel pomeriggio, è possibile effettuare l’escursione
Facoltativa: Zaanse Schans e il tour di Volendam. Pernottamento a bordo. La nave salpa durante la notte per Rotterdam.

3° giorno:  RotterdamRisultati immagini per rotterdam
Pensione completa a bordo. Arrivati a Rotterdam, possibilità di effettuare l’escursione Facoltativa della città, conosciuta per l’architettura molto innovativa. Si prosegue per Gent. Pernottamento a bordo.

 

Risultati immagini per gent4° giorno: Gent
Pensione completa a bordo. Questa mattina prevista visita Facoltativa a piedi della città di Gent, alla scoperta della sua storia e dei suoi segreti. Dopo il pranzo a bordo, sarà possibile partire alla volta di un’altra città famosa del Belgio: Bruges. Trasferimento e giro città Facoltativo. Questa città medioevale con un centro storico protetto dall’UNESCO come patrimonio mondiale, viene anche chiamata “la Venezia del Nord” per i suoi canali. Si prosegue la navigazione alla volta di Bruxelles. Pernottamento a bordo.

5° giorno: BruxellesRisultati immagini per bruxelles
Pensione completa a bordo. Oggi sbarcherete a Bruxelles, Capitale del Belgio (bus e visita a piedi di 4 ore circa) alla scoperta della sua storia con: la Gran Place, Atomium, Manneken Pis e il quartiere generale della N.A.T.O. Dopo il pranzo a bordo, tempo libero per le visite individuali. Pernottamento a bordo. Partenza in direzione Anversa.

 

 

 

6° giorno: AnversaRisultati immagini per anversa
Pensione completa a bordo. Si attracca ad Anversa in mattinata.
Escursione a piedi (di circa 2 ore) della città ed i suoi numerosi monumenti quali: la Cattedrale, la Stazione Centrale, la tranquilla Rubens House con i suoi giardini, lo zoo e tanto altro.
Nel pomeriggio, tempo a disposizione per visite individuali. In serata partenza alla volta di Dordrect. Pernottamento a bordo.

7° giorno:  DordrechtRisultati immagini per dordrecht
Pensione completa a bordo. Arrivati a Dordrecht, passeggiata dell’Isola storicamente importante come porto commerciale, militare e porto privato dal 14° secolo (escursione Facoltativa).
Dopo pranzo, la nave salpa per rientrare ad Amsterdam dove si arriva verso le ore 21:00. Pernottamento a bordo.

 

 


Risultati immagini per amsterdam8° giorno: Amsterdam
Prima colazione a bordo. Sbarco alle ore 09.00 circa. Fine dei servizi.

 

 

 

 

Crociera sul Reno – Da Amsterdam a Amsterdam